SABATO 30 SETTEMBRE 15:00-18:00
KIDS LAB con Onouka
Informazioni sull'evento
Un laboratorio dedicato alla riflessione e alla co-progettazione di un elemento di architettura urbana ispirato agli spazi di Manifattura Tabacchi.
Grazie all'uso di una metodologia partecipativa in cui il progettare e il costruire insieme diventano elementi di aggregazione e inclusione socio-culturale.
Il laboratorio è proposto e condotto da Onouka un’Associazione Culturale nata dalla collaborazione di artisti emergenti, specialisti del settore artistico ed educatori Ucraini ed Italiani.
Per iscrizioni scrivere a anastasi77ya@gmail.com
LAB
L'associazione
Onouka
Associazione Culturale
Associazione Culturale nata dalla collaborazione di giovani specialisti del settore artistico ed educativo Ucraini, Italiani e provenienti da diverse nazionalità. Laureati presso l'Accademia di Belle Arti di Firenze, hanno lo scopo di favorire migliore integrazione culturale sul territorio Toscano, scambio culturale ed educazione attraverso pratiche artistiche.
Secondo la visione di Onouka, "l’Arte è modalità essenziale di insegnamento e apprendimento del mondo, in grado di fornire spunti di introspezione e slanci di estroversione. Stimola all’indagine del sé e alla comprensione dell’altro."